Al termine della partita tra Roma e Udinese, vinta dalla squadra di casa per 2 a 1, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso Nainggolan. Queste le sue parole:
news as roma
Roma-Udinese, Nainggolan: “Adesso testa al derby. Voglio rimanere in giallorosso”
Le parole del centrocampista giallorosso alla fine del match: "Sapevamo che eravamo obbligati a vincere se volevamo prenderci il secondo posto. Penso che abbiamo mostrato un buon calcio"
NAINGGOLAN A SKY
Avete corso tantissimo non è stata una partita facile.
Sapevamo che eravamo obbligati a vincere se volevamo prenderci il secondo posto. Penso che abbiamo mostrato un buon calcio. Abbiamo preso un gol per errore nostro ma abbiamo dimostrato di essere squadra, abbiamo giocato bene. Non è sempre facile, ci siamo riusciti, siamo in ripresa. Ora arriva forse la partita più difficile e ci alleneremo bene per continuare come oggi
Vi è servita questa settimana insieme per ritrovarvi?
Ma queste sono scelte che aiutano, aiutano allora oggi abbiamo vinto e andiamo in ritiro un'altra settimana? L'importante era vincere. Ora vediamo come prepareremo questa settimana. Noi siamo tutti concentrati, l'importante è lavorare questa settimana per ottenere un buon risultato settimana prossima
A tennis te la cavi bene. Adesso c'è un match point
Sì vittoria vuol dire qualificazione diretta. Siamo consapevoli di questo quindi prepariamoci bene. Sarà dura perché la Lazio sta bene, ma ce la possiamo giocare non abbiamo paura di nessuno e quindi andiamo avanti così e poi vediamo
Hai provato a segnare anche di tacco.
Sì non voleva entrare. Ma l'importante è la vittoria, il resto non importa.
NAINGGOLAN A MEDIASET
Partita che non si era messa nel migliore dei modi…
“Sapevamo che eravamo obbligati a vincere, abbiamo spinto tanto, rischiando qualcosa. Il loro gol è arrivato da un errore nostro, poi siamo stati bravi come squadra a recuperare. Questa è la strada giusta.”
Il prossimo match sarà il derby…
“Abbiamo il secondo posto nelle nostre mani, dipende da noi. Contro la Lazio possiamo pareggiare, possiamo vincere, non possiamo perdere. Mentalmente stiamo bene, abbiamo dimostrato di ribaltare questo risultato. Ora continuiamo così”
E’ servito il ritiro in settimana?
“Abbiamo vinto, non lo so. Adesso vediamo che decidono, alla fine l’importante è esser consapevoli dei nostri mezzi, abbiamo lavorato bene aldilà del ritiro, ora ci giochiamo tutto alla prossima gara”
L’anno prossimo vestirai ancora questa maglia?
“La mia volontà la sanno tutti, sto dando ancora al massimo, sto dimostrando di voler rimanere qua in giallorosso”
© RIPRODUZIONE RISERVATA