Roma-Udinese, gioia Pellegrini: “Ricominciamo a fare quello che dobbiamo, vincere” – FOTO

Il numero 7 e i suoi compagni di squadra esultano sui social per la vittoria contro i bianconeri. Cristante: “Non fermiamoci”

di Redazione, @forzaroma

La Roma batte nettamente l’Udinese e riprende il cammino Champions dopo lo stop di Torino con la Juventus. I giallorossi superano 3-0 i friulani e salgono al terzo posto, a -6 dalla vetta della classifica in attesa di Inter-Lazio di stasera. Una prestazione convincente da parte della squadra di Fonseca, soprattutto in uomini come Veretout e Pellegrini. Il numero 7 è tornato dopo la squalifica e ha mostato la sua gioia sui social nonostante il gol annullato dal Var: “Ricominciamo a fare quello che dobbiamo… Vincere!”, ha scritto su Instagram.

Esultanza social anche per Pedro, che è tornato al gol proprio contro l’Udinese a cui fece male anche all’andata: “Contento di essere tornato e per la vittoria di tutta la squadra! Avanti così! Forza Roma”. L’approccio giusto per aggiungere altri tre punti alla nostra classifica” è il commento di Leonardo Spinazzola; “Andiamo avanti e non fermiamoci. Sempre con questo cuore, sempre con questo spirito” le parole di Bryan Cristante.

Vittoria, porta a zero, 3 punti. Avanti così“, scrive Pau Lopez. Festeggia pure El Shaarawy: “Grande partita! Non ci fermiamo: +3“. Arrivano anche i commenti di Mancini e Veretout, che con una doppietta ha realizzato i primi due gol dell’incontro. “Cuore, concentrazione e fiducia. Felice per questa vittoria di squadra! Avanti Roma!“, il commento del difensore. Gioia doppia per il francese: “Questo è un gol speciale per me, grande vittoria di squadra! Per il giorno di San Valentino, dedico i gol a Sabrina Merlos (la moglie, ndr) e la mia famiglia“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy