Trentaseiesima giornata di Serie A, all'Olimpico si gioca Roma-Udinese. All'inizio della gara la Curva Sud ha intonato cori contro il presidente della società giallorossa James Pallotta"Pallotta chi te se in**la" e contro il direttore generale Mauro Baldissoni "Baldissoni pezzo di me**a".
news as roma
Roma-Udinese, cori contro Pallotta e Baldissoni dalla Curva Sud
All'inizio della gara i tifosi del settore più caldo dell'Olimpico hanno intonato cori contro i dirigenti della Roma. Una parte dello stadio, però, era in disaccordo con la curva e ha fischiato
I tifosi non hanno digerito le dichiarazioni rilasciate dal DG nel pre partita di Milan-Roma, quando aveva detto: "Noi riteniamo che per vincere bisogna fare bene il proprio lavoro e non perdere energie in inutili polemiche, sia le polemiche arbitrali che con i tifosi. Mi è capitato di dire ad alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione da parte dei tifosi è che loro devono andare allo stadio a tifare, se pensano di comprare un biglietto per esprimere le loro opinioni nel prime time di Sky a un milione e mezzo di persone credo il biglietto costerebbe anche di più". Va sottolineato, però, che una parte dei tifosi ha fischiato questi cori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA