Il match che avrà inizio alle 18 tra Roma e Udinese attira su di sé molte attenzioni, sia per quello che vedremo in campo ma anche per i movimenti fuori dallo stadio. Partono oggi infatti le nuove norme di sicurezza e soprattutto di viabilità per raggiungere l'Olimpico, con i tifosi costretti a parcheggiare a una certa distanza dallo stadio.
news as roma
Roma-Udinese, cancelli aperti in leggero ritardo. Affluenza tranquilla dei tifosi – FOTO
C'è grande attenzione sul match di stasera anche per quanto riguarda le nuove norme di sicurezza e di viabilità intorno allo stadio
Un elemento di malcontento soprattutto per l'estate, con le temperature ancora molto alte che di certo non semplificano l'arrivo a piedi. L'apertura dei cancelli per l'ingresso nei vari settori era programmata per le 16, salvo poi essere effettuata con 15 minuti di ritardo con i tifosi a protestare sotto il caldo davanti agli steward. Inoltre all'ingresso dei giornalisti gli stessi steward hanno tentato di impedire il passaggio dell'attrezzatura necessaria per lavorare all'interno dello stadio. L'affluenza dei tifosi nel corso dell'ora che precede il fischio d'inizio del match è stata comunque tranquilla e senza file.
© RIPRODUZIONE RISERVATA