Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho si aggrappa a Lukaku. Roma, già tanti infortuni: stop per Aouar e Zalewski

Mourinho si aggrappa a Lukaku. Roma, già tanti infortuni: stop per Aouar e Zalewski - immagine 1
L'algerino ha accusato un fastidio al flessore della coscia sinistra mentre il polacco un problema alla coscia anteriore sinistra. Svelato un retroscena di mercato su Lukaku: lo voleva il Rennes di Matic
Redazione

La Roma continua a perdere pezzi. Mourinho perde una pedina che aveva svolto l'intera preparazione con lui: Paulo Dybala. Nell'elenco figura anche Renato Sanches. Infine c'è Pellegrini. Non solo, a José manca anche Azmoun. Si fermano anche Houssem Aouar e Nicola Zalewski non hanno risposto alla convocazione delle proprie nazionali. L'algerino, uscito dopo mezzora nel match contro il Milan, ha accusato un fastidio al flessore della coscia sinistra mentre il polacco un fastidio alla coscia anteriore sinistra. Per fortuna c'è Romelu Lukaku, che regala un po' di luce, che riesce nonostante tutto a illuminare, almeno un po', il futuro. Big Rom contro il Milan ci ha messo il fisico, ha almeno spaventato gli avversari, con la sua forza, con l'irruenza, con la personalità. L'Equipe oggi ha svelato un retroscena di mercato che riguarda il belga. Florian Maurice (direttore tecnico del Rennes) infatti avrebbe più volte sondato il terreno per Romelu Lukaku tramite un intermediario ricevendo però un secco "no" da parte del belga che aspettava la chiamata di un club di Serie A.

Mourinho si aggrappa a Lukaku. Roma, già tanti infortuni: stop per Aouar e Zalewski- immagine 2

I giallorossi dopo il pessimo inizio di campioanto torneranno in campo il 17 contro l'Empoli. Mourinho non ha (ancora) le idee chiare visto che continua a sperimentare soluzioni su soluzioni direttamente durante le partite. Sbagliando, a giudicare dai pessimi risultati. Ha aggiunto un centrocampista ma la fase difensiva della nuova Roma è inguardabile. Manca equilibrio tattico. Intanto oggi Solbakken si è presentato all'Olympiakos: "Sono contento perché questo è un club vincente e voglio aiutarlo a continuare a vincere sia in campionato che in Europa League".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.