Ola Solbakken è pronto per la sua nuova sfida con la maglia dell'Olympiacos. L'esterno norvegese ha anche rilasciato la sua prima intervista parlando delle sue aspettative e dei motivi che lo hanno spinto a scegliere il club greco: "Sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare conoscendo i miei compagni, l'allenatore e il resto dello staff. È un grande club che gioca sempre in Europa e propone un calcio offensivo che mi affascina". Queste le prime parole di Solbakken che ha poi proseguito: "Sono un giocatore offensivo e credo di poter dare il mio meglio. Questo è il motivo principale per il quale penso che questo sia il posto giusto dove stare per migliorare e per giocare un bel calcio. Il club ha dei grandi tifosi che sia in Grecia che in Europa sostengono la squadra. È sempre bello giocare partite europee e credo che possiamo fare un buon percorso". Poi la chiosa finale: "Sono contento perché questo è un club vincente e voglio aiutarlo a continuare a vincere sia in campionato che in Europa League". L'ex Bodo è passato all'Olympiacos in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni oltre al 15% sulla futura rivendita in favore della Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Solbakken: “All’Olympiacos posso migliorare. Qui giocano un calcio offensivo”
Le parole dell'esterno norvegese: "Sono contento perché questo è un club vincente e voglio aiutarlo a continuare a vincere sia in campionato che in Europa League"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA