La Roma di De Rossi è scesa in campo questo pomeriggio per l'allenamento di rifinitura in vista della partenza per Firenze che avverrà domani mattina. Paredes ha regolarmente preso parte alla seduta e sarà a disposizione per la gara contro la Fiorentina di domani sera. Differenziato, invece, sia per Chris Smalling che per Renato Sanches. Il difensore inglese ha riportato un trauma alla caviglia destra già nell'allenamento di rifinitura che ha anticipato la gara con il Brighton. Per il centrocampista portoghese, invece, si tratta di un affaticamento muscolare. Intanto in vista della trasferta del "Franchi" sono previsti più di 2500 tifosi giallorossi, pronti a seguire la Roma in un'altra sfida molto delicata.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, nessun problema per Paredes. Trauma alla caviglia per Smalling. Out Sanches
L'inglese ha svolto lavoro personalizzato a seguito di una botta accusata pre Brighton. Personalizzato per il centrocampista portoghese a causa di un affaticamento. Regolarmente in campo, invece, il numero 16 giallorosso
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA