news as roma

Roma, Totti e Gervinho: recuperi senza fretta

(corrieredellosport.it) I due giocatori si sottoporranno ad esami specifici per capire l’entità dei rispettivi infortuni: la gara di Udine rimane a rischio, nel mirino la sfida interna con il Chievo.

Redazione

(corrieredellosport.it) I due giocatori si sottoporranno ad esami specifici per capire l'entità dei rispettivi infortuni: la gara di Udine rimane a rischio, nel mirino la sfida interna con il Chievo.

La Roma resta a riposo e si gode il primato solitario. Intanto gli infortuni di Totti e Gervinho, che sono usciti dal campo in anticipo contro il Napoli, non destano troppa preoccupazione. Verranno valutati nei prossimi giorni, potrebbero saltare la gara di Udine e magari tornare il giovedì successivo all'Olimpico con il Chievo.

Il capitano ha accusato un risentimento al flessore della coscia destra, l'ecografia ed eventualmente la risonanza magnetica stabiliranno i tempi di recupero. L'ivoriano invece ha sentito un fastidio alla coscia sinistra, gli esami strumentali chiariranno ogni dubbio. E' pronto Ljajic che scalpita per giocare titolare, stesso discorso per Marco Borriello.