Roma, torna Guida dopo la vittoria contro il Cagliari. Solo un ko con il campano

Dodici precedenti tra l’arbitro di Torre Annunziata e i giallorossi: sette vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. Solo tre successi invece per il Toro, tutti però in trasferta

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Roma-Torino a Marco Guida, arbitro che ha già diretto i giallorossi in questa stagione nella vittoria per 1 a 0 contro il Cagliari, grazie alla rete di Edin Dzeko. Dodici precedenti tra l’arbitro di Torre Annunziata e il club capitolino, con un bilancio di sette vittorie, quattro pareggi e un solo ko, nel 2012 contro il Bologna per 2 a 3. Venticinque cartellini gialli mostrati ai giallorossi, nessuna espulsione. Un precedente tra Roma e Torino con Guida: vittoria all’Olimpico per 2 a 0, il 19 novembre 2012, con i gol di Osvaldo e Pjanic.

TORINO – Club granata invece alla prima in stagione con Guida. Bilancio non positivo per il Torino con il fischietto campano: in dieci incroci (tre in serie B) solo tre successi (tutti fuori casa), poi quattro pareggi e tre sconfitte. L’ultimo precedente risale però al 3 aprile, con la vittoria a San Siro contro l’Inter per 2 a 1, grazie alle reti di Molinaro e Belotti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy