Roma, tegola Under: confermata la lesione al bicipite femorale, out 5 settimane

Roma, tegola Under: confermata la lesione al bicipite femorale, out 5 settimane

L’esterno turco rimarrà ai box per oltre un mese a causa dell’infortunio rimediato in nazionale. Salterà le sfide contro Sassuolo, Istanbul Basaksehir, Bologna, Atalanta, Lecce, Wolfsberger e Cagliari

di Redazione, @forzaroma

Tegola in casa Roma: dopo l’infortunio muscolare rimediato la scorsa settimana in nazionale, oggi Cengiz Under si è sottoposto a nuovi controlli a Villa Stuart per valutare meglio l’entità del danno. Gli esami hanno confermato la lesione al bicipite femorale della coscia destra, con una prognosi peggiore del previsto: l’esterno turco dovrà rimanere ai box per le prossime 5 settimane.

Under salterà le partite con Sassuolo, Istanbul Basaksehir, Bologna, Atalanta, Lecce, Wolfsberger e Cagliari. Potrebbe rientrare dopo la sosta di ottobre, il 20 a Genova contro la Sampdoria. Adesso Fonseca sarà costretto a porre rimedio: possibile lo spostamento di Zaniolo a destra con Pellegrini trequartista e Mkhitaryan a sinistra, con l’utilizzo di uno tra Veretout e Diawara al fianco di Cristante in mediana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy