Roma, Szczesny ha svolto le prime visite mediche al Gemelli e poi si è diretto a Villa Stuart- FOTO – VIDEO

Il portiere polacco è arrivato con un volo proveniente da Londra. “Forza Roma!” le sue prima parole prima di dirigersi verso Trigoria

di Redazione, @forzaroma

Prime ore romane e romaniste per Szczesny . Il portiere polacco è arrivato nella capitale e sbarcando a Fiumicino con un volo proveniente da Londra.

Arriva in prestito dall’Arsenal ed nelle prossime ore effettuerà le visite mediche al Gemelli e a Villa Stuart per poi dirigersi a Trigoria, per conoscere, molto probabilmente, anche Garcia.

Ieri, intanto. il portiere polacco sul suo profilo Instagram ha manifestato la sua felicità per l’arrivo in giallorosso con un video-messaggio ai tifosi romanisti. Ecco le sue dichiarazioni: “Buonasera giallorossi, sono molto felice perchè domani andrò alla Roma. Ci vediamo”.

Ore 15.00 – Il portiere polacco è arrivato presso la clinica Romana a Monte Mario per proseguire nelle visite mediche

Ore 14.30 – Il neo portiere giallorosso ha svolto la prima parte di viste mediche al Policlinico Gemelli. Arrivato indossando la divisa da passeggio della società  Szczesn si è diretto al reparto di Medicina dello Sport. Subito dopo è stato accompagnato a Villa Stuart.

Ore 10.30 – Ecco Szczesny uscire dal Terminal dell’aeroporto romano, maglietta bianca e jeans chiari. Al collo una sciarpa della Roma. E’ stato molto disponibile con i cronisti e i fotografi presenti. “Forza Roma!” la sua prima dichiarazione al volo prima di salire sul pulmino che lo attendeva fuori dall’aeroporto sbagliando per un  primo momento veicolo. Ora il portiere è diretto verso Trigoria. Nel pomeriggio effettuerà le visite mediche.

Ore 10.10 – Il portiere è atterrato a Fiumicino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy