Prime ore romane e romaniste per Szczesny . Il portiere polacco è arrivato nella capitale e sbarcando a Fiumicino con un volo proveniente da Londra.
news as roma
Roma, Szczesny ha svolto le prime visite mediche al Gemelli e poi si è diretto a Villa Stuart- FOTO – VIDEO
Il portiere polacco è arrivato con un volo proveniente da Londra. "Forza Roma!" le sue prima parole prima di dirigersi verso Trigoria
Arriva in prestito dall’Arsenal ed nelle prossime ore effettuerà le visite mediche al Gemelli e a Villa Stuart per poi dirigersi a Trigoria, per conoscere, molto probabilmente, anche Garcia.
Ieri, intanto. il portiere polacco sul suo profilo Instagram ha manifestato la sua felicità per l'arrivo in giallorosso con un video-messaggio ai tifosi romanisti. Ecco le sue dichiarazioni: “Buonasera giallorossi, sono molto felice perchè domani andrò alla Roma. Ci vediamo”.
Ore 15.00 - Il portiere polacco è arrivato presso la clinica Romana a Monte Mario per proseguire nelle visite mediche
Ore 14.30 - Il neo portiere giallorosso ha svolto la prima parte di viste mediche al Policlinico Gemelli. Arrivato indossando la divisa da passeggio della società Szczesn si è diretto al reparto di Medicina dello Sport. Subito dopo è stato accompagnato a Villa Stuart.
Ore 10.30 - Ecco Szczesny uscire dal Terminal dell'aeroporto romano, maglietta bianca e jeans chiari. Al collo una sciarpa della Roma. E' stato molto disponibile con i cronisti e i fotografi presenti. "Forza Roma!" la sua prima dichiarazione al volo prima di salire sul pulmino che lo attendeva fuori dall'aeroporto sbagliando per un primo momento veicolo. Ora il portiere è diretto verso Trigoria. Nel pomeriggio effettuerà le visite mediche.
Ore 10.10 - Il portiere è atterrato a Fiumicino
© RIPRODUZIONE RISERVATA