news as roma

Roma, i giallorossi salutano Alisson sui social. Jesus: “Siamo una famiglia” – FOTO

Il messaggio dei giocatori al loro ex compagno di squadra, passato al Liverpool per 62,5 milioni di euro più altri 10 di bonus

Redazione

Kevin Strootman saluta l'ormai ex compagno di squadra Alisson, passato ufficialmente questa notte al Liverpool per 62,5 milioni di euro più altri 10 di bonus. "In bocca al lupo pai, sei un grande dentro e fuori dal campo", il messaggio del centrocampista olandese al portiere brasiliano.

"In bocca al lupo Ali!! Sei stato fenomenale! Ti auguro il meglio per la tua carriera!!", il messaggio invece di KostasManolas su Instagram. "Ciao Pai, ci mancherai", scrive Lorenzo Pellegrini.

Emozionante il saluto di Juan Jesus su Instagram: "Potrei raccontare un milione di storie, ma questa foto rappresenta molto di noi. Perché ti ricordi cosa ti ho detto in quel momento? 'Alza la testa e andiamo'. Eravamo nella merda. Ma gli amici (i fratelli) stanno insieme fino alla fine. Quante cose abbiamo passato, quanti barbecue, quanti viaggi. Abbiamo vissuto insieme tutti questi momenti, na lascia di Dudis e Helena. Abbiamo anche ballato con un bicchiere ahahah. Grazie Dio per avermi dato un amico che non molla mai e lotta sempre per essere il migliore. Oggi le nostre strade si dividono, ma noi siamo una famiglia, siamo amici e fratelli. Va' per la tua strada, con Dio, e continua ad essere il miglior portiere del mondo".