Roma, la squadra è rientrata a Trigoria e subito in campo per l’allenamento

All’indomani della sconfitta di Lisbona la squadra torna al lavoro per preparare i prossimi appuntamenti. Palestra per chi ha giocato di più ieri, mentre il resto del gruppo è stato impegnato sul campo per un focus tecnico-tattico

di Redazione, @forzaroma

Lo rende noto la Società attraverso 7n tweet sul profilo ufficiale. La squadra giallorossa dopo l’amichevole persa 2-0 ieri a Lisbona contro lo Sporting ha fatto ritorno nella capitale e appena arrivati a Trigoria Rudi Garcia ha fatto scendere in campo i ragazzi per una seduta di allenamento.
I giallorossi, rientrati alle 14:30 con un volo dal Portogallo, attorno alle 16:00 hanno iniziato la seduta di allenamento odierna.
Come riporta il sito asroma.it i calciatori scesi in campo per più di un tempo hanno svolto una seduta in palestra, mentre il resto del gruppo è stato impegnato sul campo per un focus tecnico-tattico.

La Roma sarà impegnata prossimamente in due amichevoli in Spagna contro Barcellona e Valencia, poi il 14 agosto c’è l’Open Day all’Olimpico contro i Campioni di Europa League del Siviglia. Una settimana dopo ilo debutto in campionato a Verona contro l’Hellas.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy