Dopo aver smaltito la gioia e l'euforia per la vittoria arrivata all'ultimo secondo contro l'Udinese, la Roma è già pronta a viaggiare per un'altra battaglia in quel di Napoli. La squadra giallorossa è partita intorno alle 17.10 dalla stazione di Roma Termini per raggiungere la città partenopea. Domani sera, alle 18, il "Maradona" aprirà le porte ad una sfida che significherà tanto per l'obiettivo Champions della squadra di De Rossi. Sia Smalling che Lukaku non sono partiti con il resto della squadra per continuare la loro riabilitazione e provare a recuperare per la gara d'andata di Europa League contro il Bayer. Presente, invece, Ndicka che sarà della partita.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, squadra arrivata a Napoli: c’è Ndicka. Assenti Lukaku e Smalling
Gli uomini di De Rossi domani scenderanno in campo al "Maradona". Presente l'ivoriano che tornerà dal primo minuto. Out sia l'attaccante belga che il centrale inglese
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA