Dopo undici giorni lontano da casa, prima in Australia per partecipare all'International Champions Cup 2015 di Melbourne e poi a Giacarta per ricambiare con un Open Day l'affetto dei tanti tifosi indonesiani, la Roma torna nella capitale. La squadra di Garcia è sbarcata a Fiumicino intorno alle ore 13.10.
news as roma
Roma, la squadra è arrivata a Fiumicino – FOTO – VIDEO
Da oggi i giocatori avranno tre giorni liberi decisi da Rudi Garcia, poi mercoledì la squadra si ritroverà a Trigoria per gli allenamenti in vista delle prossime quattro amichevoli da disputare tra Spagna e Portogallo
La comitiva giallorossa è arrivata su due aerei provenienti da Dubai, uno con a bordo la squadra e staff tecnico l'altro con i dirigenti. Il gruppo è uscito dopo le 13.30 dalla parte superiore del Terminal T3 e si è diretto subito verso i due pulmann pronti all'esterno dell'aeroporto. Poco più di una cinquantina tra tifosi e curiosi presenti che hanno cercato di ottenere qualche autografo o foto ricordo.
Tra i più acclamati Totti, De Rossi, Nainggolan, Pjanic e Garcia Nel gruppo non ci sono Doumbia, Gervinho, Ljajic, Sanabria e Ibabrbo rientrati in Italia già da due giorni per un problema di visto sul passaporto. Da oggi i giocatori avranno tre giorni liberi decisi da Rudi Garcia, poi mercoledì la squadra si ritroverà a Trigoria per gli allenamenti in vista delle prossime quattro amichevoli da disputare tra Spagna e Portogallo che si concluderanno il 14 agosto con l'esordio all'Olimpico contro il Siviglia.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));
Ecco la Roma appena sbarcata a Fiumicino!
Posted by Forzaroma.info on Domenica 26 luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA