Jesus: “Contento di essere tornato”. Carles Perez: “Questa è la strada da seguire” – FOTO

Spinazzola: “Bravi a vincere la prima gara europea”. Lo spagnolo tra i più positivi: “L’inizio che volevamo”

di Redazione, @forzaroma

Solito inesauribile motorino sulla corsia di sinistra. L’ingresso in campo di Spinazzola nel secondo tempo è stato importante per permettere alla Roma di strappare una vittoria sofferta in Svizzera contro lo Young Boys. Un successo celebrato dallo stesso laterale giallorosso con un post sul proprio profilo Instagram: Bravi a ribaltare l’inerzia del match nel finale e portarci a casa questa prima vittoria europea della stagione”. Siparietto con Zaniolo, che ha scherzato nei commenti. 

Al messaggio del terzino azzurro si è aggiunto anche quello di Carles Perez. Lo spagnolo ex Barcellona è stato protagonista di una buona prova, che lui stesso ha festeggiato così su Instagram: “+3 punti. L’inizio in Europa che volevamo. Questa è la strada da seguire”. L’Europa League della Roma inizia con i giusti presupposti e tre punti importanti, grazie anche all’ennesima prestazione positiva di Spinazzola in questo suo straordinario inizio di stagione e alla continuità di rendimento che anche Carles Perez sembra aver finalmente trovato.

A fine partita ha festeggiato anche Juan Jesus, scelto a sorpresa da Fonseca per l’undici titolare: “Contento di essere tornato in campo e aiutare i miei compagni in una partita difficile, vittoria importantissima”, il suo post su Instagram a fine partita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy