Anche con lo Slavia Praga, così come successo con il Servette, José Mourinho ha deciso di seguire la partita della sua Roma all'Olimpico direttamente dalla tribuna stampa. L'allenatore portoghese deve fare ancora i conti con la squalifica inflitta dalla Uefa dopo gli episodi nella finale di Budapest della scorsa stagione, ma vuole rimanere il più vicino possibile ai suoi ragazzi in una partita così importante per le sorti del girone e della qualificazione. Lo Special One sarà assente anche nella gara di domenica contro l'Inter, dopo la decisione del Giudice Sportivo di punirlo a seguito del battibecco con la panchina del Monza nell'ultimo turno di Serie A.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Roma-Slavia Praga, Mourinho in tribuna stampa per seguire la partita
Il tecnico portoghese, così come successo con il Servette, nonostante la squalifica ha deciso di rimanere il più vicino possibile alla squadra nel match contro la formazione ceca
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

