news as roma

Trigoria, squadra in campo dopo la seduta in palestra. Si lavora con il pallone – GALLERY

Da oggi si comincia a fare sul serio. Alla vigilia del ritiro di Pinzolo si fa il punto sulle condizioni fisiche dei giocatori con Spalletti pronto a dirigere il primo allenamento stagionale

Redazione

Il tempo delle chiacchiere è finito. Da oggi si comincia a fare sul serio. Dopo le visite mediche di ieri, oggi a Trigoria è il momento dei test fisici per verificare le condizioni dei giocatori. Questa mattina ilprimo a presentarsi è stato Francesco Totti, seguito da Perotti, Iturbe e Strootman. Molti non hanno perso tempo e si sono messi all'opera per conto proprio nei giorni scorsi. Starà a Spalletti fare le valutazioni quando, oggi pomeriggio, dirigerà il allenamento della nuova stagione. Domani tutti a Pinzolo per il ritiro: mercoledì la prima amichevole contro la rappresentativa del Trentino.

[fncgallery id="460253"]

Ecco la lista dei calciatori chiamati dal tecnico: Totti, Dzeko, Strootman, Perotti, Iturbe, Zukanovic, Alisson, Lobont, Seck, Palmieri, Paredes, Manolas, Torosidis, Mario Rui, Gerson, Vainqueuer, Ricci, Crisanto, De Santis, Marchizza, Di Livio, D'Urso, Soleri, Ponce, Romagnoli.

Ore 18.00 - Squadra in campo. Darcy Norman e i preparatori seguono i calciatori per un percorso a ostacoli e allunghi. Al termine degli esercizi è cominciato il lavoro col pallone per il possesso palla.

Ore 17.00 - La squadra ha iniziato la seduta in palestra per il riscaldamento e un lavoro atletico

Ore 13.45 - Fa il suo ingresso a Trigoria Juan Manuel Iturbe.

Ore 13.25 - Totti ha lasciato Trigoria. Ritorno previsto nel pomeriggio per l'allenamento delle ore 18. Gli altri stanno ultimando i test che continueranno anche dopo pranzo.

Ore 12.50 - Ezequeil Ponce ha varcato con la propria auto i cancelli di Trigoria.

Ore 12.40- C'è anche William Vainqueur a Trigoria.

Ore 11.40 - Il dg Mauro Baldissoni fa il suo ingresso a Trigoria.

Ore 11.36 - Arrivano Marchizza e Crisanto due dei giovani della Roma Primavera convocati per Pinzolo.,

Ore 11.20 - Ecco arrivare presso il centro sportivo "Fulvio Bernardini" Kostas Manolas e Vasilis Torosidis

Ore 11.10 - Luciano Spalletti lascia il Centro Sportivo F.Bernardini.

Ore 10.12 - Il primo gruppo di giocatori sta svolgendo dei test sull'articolarità nella palestra di Trigoria. C'è anche Luciano Spalletti, che in prima mattinata ha avuto una breve riunione con il suo staff.

Ore 10.15 - Come riporta Roma Radio l'arrivo dei calciatori è scaglionato.  Dzeko e Paredes si stanno sottoponendo ai test atletici. Il secondo gruppo di giocatori è atteso a breve.

Ore 7.53 - Arriva nel centro tecnico Francesco Totti, dopo di lui ecco entrare Perotti, Iturbe, Strootman, Zukanovic, e Alisson