Domani sarà tempo di vigilia per la Roma, che giovedì ospiterà lo Sheriff Tiraspol per l'ultimo impegno del girone di Europa League. La squadra di Mourinho scenderà in campo per l'allenamento mattutino alle 10.30 e subito dopo, alle 13.30, José Mourinho risponderà alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa, direttamente da Trigoria. Insieme a lui ci sarà anche il centrocampista algerino Houssem Aouar. Ipotecato il passaggio del turno, contro i moldavi i giallorossi cercheranno di raggiungere il primo posto che, però, è una missione molto difficile. Sicuramente, servirà vincere contro lo Sheriff e poi buttare un'occhio all'altro incontro tra Slavia Praga e Servette in attesa di buone notizie.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Sheriff, domani alle 13.30 la conferenza stampa di Mourinho e Aouar
Dopo la seduta di allenamento prevista per le 10.30, il tecnico portoghese e il centrocampista algerino risponderanno alle domande dei cronisti in vista del match di Europa League contro i moldavi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA