La Roma riprenderà gli allenamenti domani, dopo che Di Francesco ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Ieri però insieme agli infortunati si è allenato a Trigoria anche Patrik Schick: l’ultimo acquisto di Monchi, come ha detto anche Di Francesco dopo la sfida contro la Chapecoense, ha bisogno di “lavorare per mettersi al pari con gli altri” e quindi è sceso in campo con il preparatore per mettere un po’ di benzina nelle gambe. Ci vorrà tempo per vederlo al 100% e probabilmente si allenerà giocando, perché da sabato, giorno di Samp-Roma, alla sosta di ottobre i giallorossi giocheranno ogni tre giorni e il tempo per recuperare sarà davvero poco.
news as roma
Roma, Schick si allena: nel mirino la Sampdoria. Vainqueur all’Antalyaspor
Il francese lascia i giallorossi a titolo definitivo. Tumminello saluta e vola al Crotone: "Si riparte. A presto!"
VAINQUEUR SALUTA - Il francese saluta nuovamente la Roma, questa volta in modo definitivo. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore, che su Twitter ha pubblicato un post di sole emoticon con un aereo in partenza dalla Francia ed un altro pronto ad atterrare in Turchia (dove il mercato è aperto fino all’8 settembre). Proprio lì il centrocampista – che ha passato l’ultimo anno in prestito al Marsiglia – inizierà una nuova avventura. Ad attenderlo c’è l’Antalyaspor: Vainqueur firmerà un contratto triennale con il suo nuovo club. Nella giornata di domani è attesa l’ufficialità del trasferimento. Nelle casse della Roma entrerà una cifra vicina ai 500mila euro.
[fncgallery id="674091"]
CAMBIO LOOK - La Roma cambia look, ma solo per il pre-gara. La società giallorossa a gennaio lancerà una nuova maglia prepartita. La divisa è caratterizzata da un colore verde oliva molto scuro, con delle striature diagonali a dargli quasi l’effetto di un prato colpito da una forte ventata. In alto a destra, il celebre ‘baffo’ Nike si nota grazie alla sua tonalità arancione. La maglietta verrà indossata dai calciatori romanisti a partire da gennaio 2018.
TUMMINELLO - Una nuova esperienza per cominciare a capire come si gioca con i grandi. Con un obiettivo: fare gol e salvare il Crotone. Marco Tumminelloè uno degli affari last minute del mercato di Monchi. L’attaccante è stato mandato in prestito secco per un anno in Calabria. L’ex Primavera ieri era tornato per prendere le sue cose e salutare gli amici. Oggi è ripartito. Su Instagram, nelle sue stories, ha salutato così la capitale: “Si riparte. A presto Roma, mi mancherai“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA