Roma-Sassuolo, all’Olimpico torna il villaggio per i tifosi “La Magica Land”

Roma-Sassuolo, all’Olimpico torna il villaggio per i tifosi “La Magica Land”

Alle 16 riapre la fan zone destinata ai sostenitori giallorossi

di Redazione, @forzaroma

In occasione della partita tra Roma e Sassuolo allo stadio Olimpico torna anche “La Magica Land”, la fan zone destinata ai tifosi giallorossi, con apertura alle 16.00. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club.

“La Magica Land” è il villaggio innovativo, interattivo e multisensoriale dedicato a tutti i tifosi dell’AS Roma situato in Piazza del Foro Italico con ingresso da Piazza Lauro De Bosis.

L’ingresso a La Magica Land sarà consentito solamente ai possessori dei titoli di accesso alle gare casalinghe della AS Roma.

La Fan Zone è pensata per gli appassionati di tutte le età, con attività d’intrattenimento grazie alle quali potrai immergerti nell’universo AS Roma a 360 gradi insieme ai tuoi amici, e condividere la tua passione per i colori giallorossi su tutti i social network.

Animazione, musica e hostess ti accompagneranno all’interno de “La Magica Land” in occasione di ogni partita casalinga della tua squadra del cuore per rendere l’attesa della gara un’esperienza unica!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy