A due giorni dal match in casa contro il Cagliari, mister De Rossi fa la conta di chi avrà a disposizione per l’importante sfida. L’emergenza di inizio gennaio è un ricordo grazie agli innesti di mercato e ai recuperi di buona parte della squadra. Domani alle 10:30 il tecnico giallorosso presenterà la sfida e scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Chi sicuramente continuerà a non esserci è Sardar Azmoun: il centravanti iraniano proseguirà il suo cammino in Coppa d’Asia dopo aver raggiunto la semifinale battendo il Giappone per 2-1. L'attaccante giallorosso è uno dei protagonisti della cavalcata della sua Nazionale, anche oggi a referto con l'assist per la prima rete dei suoi. Assente anche Evan Ndicka che questo pomeriggio è stato impegnato nel quarto di finale di Coppa d’Africa contro il Mali. Da Trigoria, invece, arrivano buone notizie soprattutto per quanto riguarda Sanches che oggi era regolarmente in gruppo, il portoghese punta alla convocazioneper la gara di lunedì. Assente Smalling che però potrebbe allenarsi con continuità già nella prossima settimana, il suo rientro non è più un rebus senza risposta. Cresce, intanto, l’attesa per l’esordio del neo acquisto Tommaso Baldanzi che in allenamento festeggia la vittoria della classica partitella a fine sessione. Il club ci punta molto, l’ha inserito nella lista Uefa pubblicata ufficialmente questo pomeriggio: tra i presenti anche Angeliño e Azmoun, assenti Kristensen e Huijsen.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Sanches ci sarà con il Cagliari. Azmoun avanti con l’Iran, slitta il rientro
Assente in allenamento Smalling che lavorerà la prossima settimana per tornare al meglio. Cresce l'attesa per l'esordio di Tommaso Baldanzi
Da Cagliari arrivano novità di formazione perché tornerà subito Zito Luvumbo dopo l’eliminazione in Coppa d’Africa con la sua Angola. Rimangono out Oristano e l’ex Shomurodov. Un ex speciale è sicuramente il tecnico dei sardi, Claudio Ranieri, che come al solito sente tanto la partita: "Roma dà delle emozioni particolari come sempre e anche stare qui a Cagliari. De Rossi spero che riesca a fare la carriera che merita, è un predestinato".
Lorenzo Scattareggia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA