Il Cagliari si sta giocando tanto in ottica salvezza e mister Ranieri, lunedì sera, ritornerà a far visita alla sua amata Roma. Lo stesso tecnico rossoblù, in conferenza stampa, ha dato alcune indicazioni importanti sui giocatori che riusciranno a recuperare in vista della sfida dell'Olimpico. Luvumbo resta in dubbio visto che sta rientrando in queste ore dall'impegno in Coppa d'Africa con l'Angola e potrebbe svolgere solo la seduta di rifinitura di domani. Rimarranno fuori dai convocati gli infortunati Oristanio, Shomurodov e Sulemana. Ranieri, però, potrà contare sui nuovi arrivati dal mercato. Sia Mina che Gaetano, infatti, sono pienamente a disposizione e potrebbero esordire con la maglia sarda.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Cagliari, Luvumbo rientra per la Roma. Out Shomurodov, Oristanio e Sulemana
Ranieri recupera il suo attaccante dopo l'impegno in Coppa d'Africa, ma resta comunque in dubbio. Disponibili anche i nuovi acquisti Mina e Gaetano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA