news as roma

Roma-San Lorenzo, Cafu invita tutti i tifosi giallorossi all’Olimpico

Anche l'ex difensore giallorosso si unisce al coro e chiama a raccolta i tifosi della Roma per contribuire alla raccolta fondi: "Le persone colpite dal sisma hanno bisogno del vostro aiuto".

Redazione

Anche 'Il Pendolino' Cafu si è unito all'iniziativa della Roma per promuovere la sfida che si terrà domani allo Stadio Olimpico: infatti in occasione della Festa della Famiglia i giallorossi sfideranno il San Lorenzo, squadra cara a Papa Francesco, e tutto il ricavato sarà devoluto in favore dell'associazione Emergenza per il terremoto del Centro Italia. La società della Roma infatti, in questi ultimi giorni ha promosso l'iniziativa lasciando che grandi interpreti del recente passato giallorosso invitassero tutti i tifosi a partecipare attivamente al match. L'ultimo ambasciatore dell'evento è stato Cafu che, attraverso un video postato sulla pagina ufficiale del club giallorosso ha dichiarato:"Sabato venite all'Olimpico, le popolazioni colpite dal sisma hanno bisogno del vostro aiuto".

"Anche #Cafu invita a partecipare alla #FestaDellaFamiaglia di domani pomeriggiohttps://t.co/bzkQUdaXdl#ASRomapic.twitter.com/7qQg5KIZpt

— AS Roma (@OfficialASRoma) 2 settembre 2016