Ritorno in campo a Trigoria per la squadra di Spalletti che domenica sera ospiterà la Sampdoria e continuerà a fare i conti con le assenze. Secondo quanto scrive su Twitter il giornalista di Teleradiostereo, Marco Valerio Rossomando, i segnali arrivati dall'infermeria e dall'allenamento mattutino fanno ben sperare per Miralem Pjanic e Iago Falque (il bosniaco ha subito una contusione alla tibia contro il Sassuolo), con Florenzi e Dzeko in dubbio ma recuperabili.
news as roma
Roma-Sampdoria: Pjanic e Iago recuperano, Florenzi e Dzeko forse. De Rossi a rischio stop
Le condizioni del numero 16 non sono delle migliori, ma domani gli esami daranno riscontri più precisi. Torosidis e Digne sicuramente out
Torosidis e Digne proseguono il lavoro a parte, col francese che secondo quanto comunicato nei giorni scorsi dalla società dovrà riposare circa due settimane. Daniele De Rossi, uscito ieri nel secondo tempo per un problema al polpaccio, farà domani nuovi accertamenti ma la sua presenza contro i blucerchiati di Montella è da ritenersi molto difficile. Come riferisce Sky Sport, però, trapela cauto ottimismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA