Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, ripresa degli allenamenti in vista del Feyenoord: out Ndicka, c’è Dybala

Roma, ripresa degli allenamenti in vista del Feyenoord: out Ndicka, c’è Dybala - immagine 1
Nessun problema fisico per l'ivoriano, domani è previsto il ritorno in gruppo. De Rossi contro gli olandesi non potrà contare su Kristensen, Huijsen e Bove
Redazione

Dopo la bella vittoria contro il Frosinone, la Roma è già tornata al lavoro per preparare il match contro il Feyenoord. Allenamento in gruppo per chi ieri non ha giocato o ha fatto solo una parte della gara. Ancora out Ndicka, nessun problema di natura fisica per l'ivoriano che domani dovrebbe tornare con il resto della squadra. Presente Smalling che è tornato in campo dopo 170 giorni. C'è Paulo Dybala dopo il turno di riposo dello 'Stirpe'. La Joya tornerà titolare giovedì nel ritorno dei playoff di Europa League. Sessione in palestra per chi ha giocato ieri. De Rossi contro gli olandesi non potrà contare su Kristensen e Huijsen (fuori dalla lista Uefa) e mancherà anche Bove per squalifica.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.