Oggi la Roma è tornata a lavoro a Trigoria dopo l'impegno europeo di ieri sera contro il Servette. Seduta di lavoro in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo di Dionisi. Mourinho avrà a disposizione la squadra al completo solo domani quando ci sarà la rifinitura. Nella sessione di allenamento di oggi solo scarico per chi è sceso regolarmente in campo ieri sera e lavoro in gruppo per chi non è stato impiegato. Era in dubbio la presenza di Mancini che non ha disputato il match restando in panchina per un piccolo problema fisico, ma oggi era regolarmente in gruppo insieme al compagno di reparto Kumbulla, atteso per il ritorno in campo. Giornata di domani fondamentale per capire se il difensore azzurro potrà riprendere il suo posto da titolare in difesa. Lavoro completo anche per Rui Patricio, a riposo ieri, a favore di Mile Svilar. Con il resto della squadra i baby Pagano e Cherubini in cerca di una convocazione anche per la sfida di Reggio Emilia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, ripresa allenamenti: Mancini e Kumbulla in gruppo
Di nuovo in campo i giallorossi per preparare la sfida di domenica contro il Sassuolo. Il centrale azzurro ha lavorato con i compagni dopo essere rimasto a riposo ieri sera per un problema fisico
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA