news as roma

Roma-Real, per i bookmaker il gol di Pjanic è a 4,50

Il bosniaco sentenziò i 'blancos' nel 2010 quando indossava la maglia del Lione, regalando ai francesi l'accesso ai quarti

Redazione

Contro il Real Madrid ha già segnato un gol pesantissimo, che determinò l’eliminazione dei Blancos dalla Champions. Era il 2010 e Miralem Pjanic giocava nel Lione, nel ritorno degli ottavi di finale il bosniaco segnò al Bernabeu la rete dell’1-1, che mandò i francesi ai quarti.

Questa sera Pjanic avrà di nuovo il Real di fronte e secondo i bookmaker è uno dei favoriti tra i giallorossi per andare in rete contro i Blancos: un gol del bosniaco, riferisce Agipronews, si gioca a 4,50 sul tabellone Microgame, subito dietro Edin Dzeko, che dopo essersi sbloccato con il Carpi ha la quota più bassa a 3,30, e Francesco Totti che probabilmente partirà dalla panchina ma con il Real è andato già a segno tre volte in gare ufficiali, quattro se si conta anche l’amichevole estiva del 2014 contro i Blancos. Il Capitano in rete è una scommessa da 3,85. Per il Real il più pericoloso è logicamente Cristiano Ronaldo, che da solo, nella fase a gironi, ha segnato 11 gol, gli stessi della Roma. Una rete del portoghese è bancata a 1,90, sale a 3,80 la quota come primo marcatore dell’incontro. (AG/Agipro)