L'ex di Roma e Real Madrid Christian Panucci, ha parlato della gara di domani valevole per gli ottavi di finale di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport:
news as roma
Roma-Real Madrid, Panucci: “La squadra giallorossa ha le armi per poter rispondere ai Blancos”
Il doppio ex ha aggiunto: "La Roma può sperare perché Spalletti dà grande coraggio. Onestamente, confrontando le due rose, il Real Madrid è più forte. Ma si gioca in 180 minuti..."
"La Roma può sperare perché Spalletti dà grande coraggio. Giocatori per vincere la partita ce ne sono. Occorrerà vedere l’atteggiamento del Real Madrid: se dovessero andare all’attacco, la Roma potrebbe vincere. Onestamente, confrontando le due rose, il Real è più forte, ma si gioca in 180 minuti. Il Real può far male, ma i giallorossi hanno le armi per poter rispondere. La mia esperienza in Liga? Quella del Real Madrid è una maglia che ti resta nel cuore. Ho avuto la fortuna d’essere stato il primo italiano a giocare lì, vincendo anche una Champions. A livello professionale è una grande soddisfazione che resta dentro a vita. La settima è ricordata come la Coppa più bella di tutte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA