Roma Primavera, test vittorioso contro il Trastevere: al Tre Fontane successo per 3-1

Roma Primavera, test vittorioso contro il Trastevere: al Tre Fontane successo per 3-1

I giallorossi sono scesi in campo per la seconda amichevole della preseason, battendo la squadra di mister Perrotti (che già aveva affrontato la Roma dei ‘grandi’) con i gol di Darboe, Bove e Zalewski

di Redazione, @forzaroma

Manca poco meno di un mese all’inizio del campionato di Primavera 1, con la Roma che proverà nuovamente l’assalto alle prime posizioni. La squadra di Alberto De Rossi, infatti, esordirà il 14 settembre contro il Chievo e intanto prosegue la sua preparazione. Oggi al Tre Fontane è andata in scena la seconda amichevole per i giallorossi, che hanno ospitato l’ASD Trastevere, formazione di Serie D che aveva già sfidato qualche settimana fa la Roma di Fonseca. Il match si conclude con la vittoria romanista per 3-1 grazie alle reti di Darboe su rigore al 28′, Bove all’83’ e Zalewski nel recupero (di Lorusso al 32′ il gol degli ospiti). In campo anche il nuovo acquisto arrivato dal PSG, Providence. Venerdì in programma una nuova amichevole, sempre al Tre Fontane, contro la Primavera del Benevento: calcio d’inizio alle ore 16.

Foto Matteo Nazzarri

IL TABELLINO

AS ROMA (4-3-3): Cardinali; Bouah (69′ Parodi), Santese, Trasciani (C) (69′ Buttaro), Semeraro (69′ Nigro [C]); Riccardi (46′ Simonetti), Chierico (50′ Tripi), Darboe (46′ Bove); D’Orazio (46′ Besuijen), Felipe Estrella (69′ Zalewski), Providence (69′ Bamba).
A disposizione: Boer, Silipo, Milanese
Allenatore: De Rossi

TRASTEVERE (4-3-3): Casagrande (59′ Falconi); Pastorelli (72′ Grappasonni), Bassini (69′ Feroci), Sfanò (C), Calisto; Lucchese (46′ Iannoni), Capodaglio (46′ Bergamini), Sannipoli (59′ Falco); Bertoldi (46′ Marini), Tajarol (46′ De Iulis), Lorusso (46′ Neri).
A disposizione: Barbarossa, Pesarin.
Allenatore: Perrotti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy