Roma Primavera, De Rossi: “Smettiamola di complicarci le partite”

Roma Primavera, De Rossi: “Smettiamola di complicarci le partite”

Queste le parole del tecnico giallorosso: “Analizzeremo i primi 25 minuti. Con l’Atalanta rischiamo di uscire”

di Redazione, @forzaroma

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato a margine della sfida di Coppa Italia vinta con il Napoli 4 a 1. I giallorossi, con la vittoria di oggi, volano ai quarti di finale dove affronteranno l’Atalanta. Queste le parole del tecnico a Roma TV:

E’ stata una gara più complicata del previsto?
“Purtroppo dobbiamo smetterla di complicarci le partite, è una cosa che facciamo spesso e noi abbiamo giocatori che hanno un bagaglio tecnico che deve permettere loro di sbagliare poco”.

Un match che poi non è stato più in bilico…
“Sì, ma i primi 25′ vanno analizzati, dopo la partita ha preso la giusta direzione. Non è finita la partita appena è finita, la gara ci serve per continuare a formare i ragazzi e oggi qualcosa da registrare c’è”.

Ora affronterete nei quarti di finale l’Atalanta. Cosa si aspetta?
“Adesso l’Atalanta è una squadra forte, soprattutto nell’ultimo anno ha vinto tutto, sta facendo molto bene, è forte anche nella competizione internazionale. Sarà una grande bella partita, speriamo di togliere loro altri punti dopo quelli del campionato. Faremo le nostre valutazioni, incontriamo l’Atalanta e rischiamo di uscire perché sono forti, ma se passassimo sarebbe una soddisfazione unica”.

Adesso ci sarà l’ostacolo Cagliari in campionato…
“Anche l’anno scorso ha fatto molto bene, ha fatto i play-off ed è una realtà che punta molto sul settore giovanile, hanno una squadra competitiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy