Roma Primavera, Alberto De Rossi: “Un errore sottovalutare il Verona”

Roma Primavera, Alberto De Rossi: “Un errore sottovalutare il Verona”

Poi aggiunge: “Prima di parlare della finale c’è da giocare queste due partite. Siamo forti, se restiamo concentrati per 90 minuti possiamo battere chiunque”

di Redazione, @forzaroma

La Roma Primavera affronta in trasferta il Verona nella gara valida per la semifinale d’andata della Coppa Italia. Alberto De Rossi, mister dei giallorossi, parla nel pre-partita. Queste le sue parole ai microfoni della tv del club:

“La squadra sta bene fisicamente, un po’ meno al livello emotivo, perché è arrivata un’altra sconfitta (contro il Torino, ndr) dopo una prestazione positiva, una sconfitta scaturita soprattutto dagli episodi che sono andati a nostro sfavore. Adesso pensiamo alla Coppa Italia, con un occhio al campionato a cui noi teniamo moltissimo”.

Sull’Hellas Verona.
“Sarebbe un errore gravissimo sottovalutare gli avversari, hanno avuto un percorso meraviglioso e si sono meritati questa chance contro di noi. Prima di parlare della finale c’è da giocare queste due partite. Siamo forti, se restiamo concentrati per 90 minuti possiamo battere chiunque”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy