Roma Primavera, Alberto De Rossi: “Crediamo nel passaggio del turno, ma servirà attenzione”

Roma Primavera, Alberto De Rossi: “Crediamo nel passaggio del turno, ma servirà attenzione”

Poi aggiunge: “In varie partite abbiamo segnato tanti e tanti gol. Quest’anno abbiamo creato tante occasioni, ne abbiamo trasformate altrettante, ma non abbiamo garantito quella sicurezza dietro che sarebbe servita”

di Redazione, @forzaroma

La Roma Primavera domani è chiamata a ribaltare un risultato difficile. Il 2-0 con il Verona di due settimane fa in semifinale di Coppa Italia non è un ostacolo semplice e Alberto De Rossi presenta così ai microfoni della tv del club la partita:

“La partita di Verona è stata caratterizzata da questi episodi negativi in fase difensiva. Abbiamo avuto una lettura sbagliata a partire dal primo minuto, in cui abbiamo causato un calcio di rigore, l’ennesimo. Ci vorrà molta più attenzione, anche sull’aspetto tattico. Anche qualche calcio da fermo potrà garantirci i gol necessari per passare il turno. La squadra ci crede: in varie partite abbiamo segnato tanti e tanti gol. Quest’anno abbiamo creato tante occasioni, ne abbiamo trasformate altrettante, ma non abbiamo garantito quella sicurezza dietro che sarebbe servita. Non sarebbe male se ci fosse qualcuno sugli spalti a spingere questi ragazzi, perché noi stiamo sempre un po’ da soli. Il clima è quello giusto, da settore giovanile, anche se la Primavera un po’ si distacca da questo. Teniamo moltissimo a questa partita, soprattutto a non fare la figura che abbiamo fatto all’andata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy