Fiorentina, Pradè: “Con De Rossi rapporto forte ma nessuna offerta. Veretout ha chiesto la cessione”

Fiorentina, Pradè: “Con De Rossi rapporto forte ma nessuna offerta. Veretout ha chiesto la cessione”

Il neo ds della Fiorentina parla in conferenza: “Con Daniele non siamo mai arrivati ad un’offerta di contratto. Jordan vuole aumentare il suo livello di competitività”

di Redazione, @forzaroma

La Roma rimane vigile sul fronte Veretout. Oltre ai giallorossi, sul centrocampista francese è forte il pressing di Milan e Napoli. A tal proposito, Daniele Pradè, neo direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato della situazione dell’ex Saint Etienne in conferenza stampa:

Veretout? Ha chiesto di essere ceduto, vuole aumentare il  suo livello di competitività e lo ritengo anche giusto, al momento noi non siamo competitivi quanto altri. Ci sono diverse squadre che stanno parlando con noi, ma non abbiamo ancora ricevuto offerte scritte in mano. Con il calciatore ho parlato, è rimasto disponibile, si allena con noi e sta qui con noi, speriamo di trovare presto una soluzione. Dichiarazioni importanti quelle del dirigente viola, che vuole risolvere la trattativa in tempi brevi.

-DE ROSSI-

l’ex dirigente della Roma poi aggiunge: “Il rapporto tra me, Vincenzo e Daniele è un rapporto talmente forte che qualsiasi cosa ce la diciamo. Non è successo niente: non c’è stato né un sì né un no, ma non siamo mai arrivati ad un’offerta di contratto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy