Roma-Porto, Zaniolo unisce l’Italia: “Ci hai emozionato, sei tutti noi!” – FOTO

Roma-Porto, Zaniolo unisce l’Italia: “Ci hai emozionato, sei tutti noi!” – FOTO

Il talento classe ’99 ha messo a segno una doppietta che manda in visibilio l’Olimpico e poi i social

di Redazione, @forzaroma

Serata di gala per la Roma, che torna finalmente a giocare in Champions League dopo gli affanni del campionato e il clima non proprio disteso con la tifoseria. I giallorossi scendono in campo con ben 7 italiani dall’inizio, una sorta di piccolo record in questi ultimi anni di calcio italiano in Champions. E la Roma azzurra piace ai tifosi romanisti, con Zaniolo sempre più idolo e speranza.

Alla fine i giallorossi riescono ad aggiudicarsi il primo round degli ottavi di finale. Vittoria e gioia Zaniolo, ma il gol subito soprattutto in quel momento brucia maledettamente.

La Roma rischia qualcosa, ma è sempre pericolosissima in attacco con Dzeko particolarmente ispirato. Ma il finale è sofferto.

Con la sua uscita dal campo, tutti gli occhi e gli applausi, virtuali e non, sono ancora solo per Nicolò Zaniolo. Il ragazzo arrivato dall’Inter fa sognare ed emozionare, tutti gli appassionati. Anche gli juventini, che ora chiedono a gran voce il suo acquisto.

Il Porto, però, dopo la doppia firma di Zaniolo riesce subito ad accorciare le distanze con il neoentrato Adrian. E i fantasmi di Bergamo tornano a bussare, con la difesa colpevole…

Il talento classe ’99 è una forza della natura, infila due gol in pochi minuti che mandano in visibilio Olimpico e social, sostenitori giallorossi e della Nazionale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy