La Roma scende in campo stasera contro il Porto per centrare gli ottavi di Europa League. Si parte dall'1-1 dell'andata, praticamente uno 0-0 che porta il match dell'Olimpico a essere una vera e propria finale in cui serve solo vincere per passare il turno. Più di qualche dubbio di formazione per Ranieri, in difesa come sulla fascia destra e la trequarti, tutto a incastro. Celik insidia sia Hummels che El Shaarawy, il turco è in un buon momento ma per ora Hummels ed El Shaarawy sono favoriti per una maglia rispettivamente sul centro-destra e sulla stessa fascia (dove più indietro c'è anche Soulé da considerare). In avanti invece spazio a Dybala e Dovbyk con Pellegrini a supporto, in vantaggio su Pisilli.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Roma-Porto, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Hummels, El Shaarawy a destra
Il tedesco e il Faraone sono in vantaggio su Celik, che può giocare in entrambe le posizioni. Più indietro, ma da non scartare, Soulé
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes; Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
IL MESSAGGERO: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
IL CORRIERE DELLO SPORT: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
IL TEMPO: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini, Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA