Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Porto, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Hummels, El Shaarawy a destra

Roma-Porto, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Hummels, El Shaarawy a destra - immagine 1
Il tedesco e il Faraone sono in vantaggio su Celik, che può giocare in entrambe le posizioni. Più indietro, ma da non scartare, Soulé
Redazione

La Roma scende in campo stasera contro il Porto per centrare gli ottavi di Europa League. Si parte dall'1-1 dell'andata, praticamente uno 0-0 che porta il match dell'Olimpico a essere una vera e propria finale in cui serve solo vincere per passare il turno. Più di qualche dubbio di formazione per Ranieri, in difesa come sulla fascia destra e la trequarti, tutto a incastro. Celik insidia sia Hummels che El Shaarawy, il turco è in un buon momento ma per ora Hummels ed El Shaarawy sono favoriti per una maglia rispettivamente sul centro-destra e sulla stessa fascia (dove più indietro c'è anche Soulé da considerare). In avanti invece spazio a Dybala e Dovbyk con Pellegrini a supporto, in vantaggio su Pisilli.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes; Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

IL MESSAGGERO: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

IL CORRIERE DELLO SPORT: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

IL TEMPO: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini, Dovbyk.