news as roma

Roma, Perotti vede il Parma e sogna la rinascita

LaPresse

"El Monito" ha segnato il suo primo gol in Serie A al Tardini contro il Parma nel 2014 quando era un giocatore del Genoa. L'ultimo, invece, lo scorso 26 maggio nella partita d'addio di De Rossi in giallorosso

Redazione

Diego Perotti confida di tornare al gol e la partita di oggi delle 18 contro il Parma lo fa ben sperare. Contro i ducali l'argentino ha segnato il suo primo gol in Serie A: era il 4 ottobre 2014, l'argentino vestiva la maglia del Genoa e aprì le marcature per i rossoblù. Il caso vuole che l'ultima rete realizzata dal Monito sia quella dello scorso 26 maggio, la partita d'addio di Daniele De Rossi con la maglia della Roma, sempre contro gli emiliani: quel gol all'88° minuto regalo la vittoria ai giallorossi.

Oltre al feeling che lega Perotti alla squadra di D'Aversa, ci sono altri dati che sono dalla parte del numero 8 giallorosso: gli emiliani sono la squadra contro cui la Roma ha vinto di più in campionato (31 volte) e sono stati la vittima preferita di Francesco Totti ( 20 i gol segnati dall'ex capitano). Anche se oggi partirà dalla panchina, Perotti ha fame di gol e voglia di rinascere.