Roma, Perotti vede il Parma e sogna la rinascita

Roma, Perotti vede il Parma e sogna la rinascita

“El Monito” ha segnato il suo primo gol in Serie A al Tardini contro il Parma nel 2014 quando era un giocatore del Genoa. L’ultimo, invece, lo scorso 26 maggio nella partita d’addio di De Rossi in giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Diego Perotti confida di tornare al gol e la partita di oggi delle 18 contro il Parma lo fa ben sperare. Contro i ducali l’argentino ha segnato il suo primo gol in Serie A: era il 4 ottobre 2014, l’argentino vestiva la maglia del Genoa e aprì le marcature per i rossoblù. Il caso vuole che l’ultima rete realizzata dal Monito sia quella dello scorso 26 maggio, la partita d’addio di Daniele De Rossi con la maglia della Roma, sempre contro gli emiliani: quel gol all’88° minuto regalo la vittoria ai giallorossi.

Oltre al feeling che lega Perotti alla squadra di D’Aversa, ci sono altri dati che sono dalla parte del numero 8 giallorosso: gli emiliani sono la squadra contro cui la Roma ha vinto di più in campionato (31 volte) e sono stati la vittima preferita di Francesco Totti ( 20 i gol segnati dall’ex capitano). Anche se oggi partirà dalla panchina, Perotti ha fame di gol e voglia di rinascere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy