Il matrimonio tra Tiago Pinto e la Roma è destinato a terminare il 3 febbraio al termine della finestra invernale di mercato. Dopo quella data il dirigente portoghese andrà alla ricerca di una nuova avventura dopo tre anni passati nella Capitale. Una prima strada porta alla Premier League visti i buoni rapporti con diversi club inglesi, in particolare sembra esserci l'interesse del Tottenham. Dall'altra parte la sua nazionalità potrebbe essere decisiva per un incarico in Arabia Saudita, alla corte dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, come riportato da Tuttomercatoweb.com. Oltre la stella mondiale il club saudita detiene una discreta rappresentanza lusitana e questo potrebbe convincere Pinto a sposare la causa del club di Riyad. Infine si paventa la possibilità proprio di un ritorno alle origini al Benfica dove di fatto iniziò la sua carriera da dirigente.
news as roma
Roma, per Pinto possibile futuro in Inghilterra. Interessi anche dall’Arabia Saudita
Il gm portoghese lascerà il club giallorosso al termine del mercato invernale, opzioni in Premier e nell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA