Fonseca candidato per il premio di miglior allenatore portoghese dell’anno: ecco i complimenti della Roma

Il 2 settembre la premiazione al gala Quinas de Ouro che si terrà a Lisbona. Tra i candidati anche Bruno Lage (Benfica), Vitor Pereira (Shanghai), Fernando Santos (Nazionale portoghese) e Vitor Oliveira (Paços Ferreira/Gil Vicente)

di Redazione, @forzaroma

Paulo Fonseca è stato nominato dalla Federazione Portoghese per il premio di allenatore dell’anno. Il tecnico della Roma sarà a Lisbona il due settembre prossimo per la premiazione al gala Quinas de Ouro (arrivato alla quarta edizione), che si terrà al Pavilhão Carlos Lopes. Tra i candidati, oltre al tecnico giallorosso, anche Bruno Lage (Benfica), Vitor Pereira (Shanghai), Fernando Santos (Nazionale portoghese) e Vitor Oliveira (Paços Ferreira/Gil Vicente). E’ possibile votare fino al 23 agosto al sito quinasdeouro.fpf.pt.

Ovviamente non potevano mancare i complimenti della Roma: “Congratulazioni a Fonseca per la nomination ai Quinas De Ouro 2019, nella categoria per il migliore allenatore portoghese dell’anno. Il premio verrà assegnato il 2 settembre a Lisbona“, ha scritto il club giallorosso su Twitter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy