La Roma è arrivata alle 18 a Bergamo dove domani affronterà l'Atalanta di Gasperini. Al Gewiss Stadium non ci sarà Paulo Dybala che questo pomeriggio non ha svolto la rifinitura e di conseguenza non è partito insieme al resto dei compagni. L'argentino non ha recuperato da problema muscolare che lo ha tenuto fuori anche nel ritorno contro il Leverkusen. Non è da escludere che la Joya possa raggiungere i propri compagni nella giornata di domani, a poche ore dall’inizio del match, ma al momento è un’opzione alquanto inverosimile. Un duro colpo per De Rossi che dovrà rinunciare anche a Spinazzola (fermato da una lesione al flessore) nella partita più importante di questo finale di stagione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Atalanta-Roma, giallorossi arrivati a Bergamo: non c’è Dybala
L'argentino è rimasto nella Capitale così come Spinazzola. De Rossi dovrà fare a meno di loro nello scontro diretto del Gewiss Stadium
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA