Roma-Parma, Bruno Alves: “Loro più forti, potevamo fare meglio”

Il difensore gialloblù ha commentato la sconfitta dei suoi: “Abbiamo cominciato bene la partita ma abbiamo risentito del primo gol”

di Redazione, @forzaroma

Parole amare quelle di Bruno Alves al termine del match contro la Roma. Il risultato non lascia dubbi ed è solo lo specchio della superiorità dimostrata dai giallorossi per tutti i 90 minuti. Il difensore del Parma, intervistato nel post partita, ha manifestato tutta la sua delusione vista anche la sempre più preoccupante situazione di classifica del club emiliano. Gli uomini di Liverani rimangono fermi a quota sei punti, un solo punto sopra la zona retrocessione. Ecco le parole del portoghese:

Credo che abbiamo iniziato bene la partita, nei primi venti minuti, eravamo in gioco; abbiamo risentito però un po’ del primo gol e dopo ne abbiamo subìti altri due. Ritengo che il Parma avrebbe potuto fare meglio, la gara avrebbe dovuto essere più equilibrata, ma loro sono stati più forti di noi oggi. In questo momento è importante concentrarci su quel che dobbiamo fare: lavorare più duramente ed essere più forti nelle difficoltà, perché abbiamo bisogno di vincere più gare e giocare meglio, consci del fatto che bisogna lavorare ancora di più.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy