news as roma

Roma, serie di incontri da Tonucci: Pallotta presenta Gandini allo staff dirigenziale – FOTO

In mattinata il presidente giallorosso ha ricevuto l'a.d. insieme a Baldissoni, Colette, Ginsberg e Collingan. Il nuovo dirigente alla fine della giornata: "Oggi è andata bene, un po' come il primo giorno di scuola"

Jacopo Aliprandi

Per James Pallotta la partita di ieri pomeriggio sotto il diluvio è già alle spalle. Adesso è il momento di pensare alla società e ad introdurre il nuovo volto della dirigenza romanista: l'amministratore delegato Umberto Gandini, ex Milan. "Non vedo l'ora di lavorare con lui" aveva affermato il presidente giallorosso, che oggi ha incontrato di persona il nuovo ad, in un incontro a studio Tonucci ancora in corso. Ieri Gandini era allo stadio ed è anche sceso negli spogliatoi per complimentarsi con i calciatori dopo il 3-2 contro la Sampdoria. Una sorta di prima stretta di mano.

CRONACA EVENTO

Ore 18.55 - Lasciando lo studio Tonucci, il nuovo a.d. Gandini ha rilasciato una breve dichiarazione: "Oggi è andata bene, un po' come il primo giorno di scuola".

Ore 17.40 - Nonostante quanto annunciato prima, James Pallotta non farà ritorno allo studio Tonucci.

Ore 14.48 -Baldissoni, Gandini, Ginsberg e Colette rientrano all'interno dello studio Tonucci. Gli incontri di oggi hanno lo scopo di presentare il nuovo amministratore delegato della Roma allo staff dirigenziale giallorosso, per fare una prima impostazione del lavoro che andrà poi svolto nel corso dell'anno.

Ore 13.23 - A seguire esce anche il patron Pallotta, che si dirige verso il De Russie scherzando con i giornalisti: "Ragazzi c'è Totti dall'altra parte. Sì dall'alltra parte dell'edificio, ve lo state perdendo". Nel pomeriggio il patron farà ritorno allo studio Tonucci.

Ore 13.20 - Anche Colette è andato via dallo studio Tonucci.

Ore 13 - Sono usciti dallo studio Tonucci Gandini, Ginsberg e Baldissoni. Il dg giallorosso ha dichiarato: "Conferenza di presentazione di Gandini? Dategli prima il tempo di capire di cosa deve parlare".

Ore 10.45 - C'è anche Mauro Baldissoni all'incontro.

Ore 9.50 - Arriva anche Kaitlyn Collingan, che dovrà promuovere il marchio AS Roma, insieme con il direttore marketing Laurent Colette. Anche Ginsberg parteciperà alla riunione.

Ore 9.10 - Pallotta non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha affermato che organizzerà una conferenza stampa per parlare dell'incontro.