Roma, da Pallotta conferma “a tempo” per Garcia

Secondo Sky Sport il patron giallorosso avrebbe deciso di continuare con il francese, ma saranno decisivi i risultati delle prossime partite. In caso di scivoloni, l’americano non ci penserebbe più due volte

di Redazione, @forzaroma

Alla fine di tre giorni di fuoco, successivi alla vittoria dell’Olimpico ottenuta più per inerzia che per reali meriti sportivi, sembra che il presidente James Pallotta abbia deciso di confermare Rudi Garcia alla guida della sua Roma. Se fino a ieri l’ombra di Luciano Spalletti si era tanto allungata sul francese da far sembrare ormai certo l’approdo in corsa del toscano, oggi le carte in tavola sarebbero totalmente differenti.

Secondo quanto riportato da Sky Sport a più riprese durante il pomeriggio, il proprietario del club giallorosso avrebbe sposato la linea Sabatini, quella della conferma di Garcia. Ma attenzione: è una conferma a tempo, legata ai risultati e agli atteggiamenti della squadra. La Roma dovrà rimanere nella scia dell’Inter per coltivare concrete ambizioni scudetto e ben comportarsi contro il Real agli ottavi di Champions (vietato farsi prendere ancora a schiaffoni), altrimenti ogni tentennamento sarà spazzato via e il francese verrà esonerato.

Pallotta salva Garcia, Spalletti forse va in Cina e il 29 a Trigoria tornerà tutto come prima. Anzi, speriamo di no: tornino almeno il gioco e l’entusiasmo. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy