news as roma

Roma-Palermo, nel prepartita la cerimonia per i nuovi membri della Hall of Fame

Domenica prossima 23 ottobre, in occasione del posticipo contro la squadra di De Zerbi, i nuovi famers saranno premiati da chi invece è già membro: confermati Cerezo, Candela e Tommasi, ancora in forse Batistuta e Voeller

Redazione

Con l'euforia della vittoria a Napoli, la Roma sta per entrare nella settimana che porterà al match in casa contro l'Austria Vienna e poi al posticipo di domenica 23 ottobre contro il Palermo. Proprio in occasione della sfida dell'Olimpico, nel prepartita, si terrà la cerimonia per celebrare diversi atleti eletti nella Hall of Fame della Roma tra il 2014 e il 2016.

La premiazione si terrà in campo con inizio alle 19.00 e si articolerà attorno ai filmati e alle maglie sartoriali che dal 2012 la Roma prepara per tutti gli atleti eletti nella HOF (il totale a oggi è di 27 famers). I nuovi membri della HOF riceveranno le maglie da ex romanisti già eletti. Carlo Verdone ha accettato l’invito della Società e sarà il narratore della serata. Confermata la presenza di Cerezo, Candela, Venturi, Tommasi, De Sisti, Santarini, Masetti (figlia), Carpi (figlio). Ancora in forse invece Voeller e Batistuta, ma entrambi sperano di esserci.