Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, out Dybala e Hummels a Trigoria. Ceo, è corsa a 3: da Carnevali a Perrelli

Roma, out Dybala e Hummels a Trigoria. Ceo, è corsa a 3: da Carnevali a Perrelli - immagine 1
L'argentino è atteso domani in gruppo per preparare la sfida con il Napoli. Prosegue il recupero di Salemaekers. Koné pronto ad essere protagonista nella formazione di Ranieri
Redazione

La nuova Roma di Claudio Ranieri ha ripreso a lavorare in vista del big match di domenica prossima contro il Napoli. Un esordio da brividi contro la capolista per cercare di uscire da un periodo buio. La pausa per le nazionali va verso la conclusione con qualche calciatore giallorosso che è già rientrato ed era presente oggi a Trigoria. Nicolò Pisilli e Tommaso Baldanzi sono stati, infatti, regolarmente a disposizione del tecnico nella seduta di oggi dopo gli impegni con la Nazionale. All'appello mancavano Paulo Dybala, Mats Hummels, Mario Hermoso e Alexis Saelemaekers. L'argentino è atteso domani in gruppo, l'ex Borussia era out per febbre, mentre lo spagnolo punta la gara di Europa League contro il Tottenham. Prosegue il recupero dell'esterno belga: la data per il rientro è intorno all'inizio di dicembre, per le gare con Atalanta, Braga e Lecce. Nei prossimi giorni torneranno nella Capitale anche gli altri calciatori fuori per la sosta. Saud ha giocato per l'intero match di oggi perso per 2-0 contro l'Indonesia, mentre Ndicka è sceso in campo con la Costa d'Avorio nella gara contro il Ciad. Prosegue, intanto, la ricerca del nuovo Ceo. È diventata una vera e propria corsa a 3 con Carnevali, Antonello e Perrelli protagonisti. L'annuncio dei Friedkin dovrebbe arrivare a breve.

Roma, out Dybala e Hummels a Trigoria. Ceo, è corsa a 3: da Carnevali a Perrelli- immagine 2

Ranieri si prepara ad affrontare il Napoli con Dybala che vuole essere protagonista dopo settimane complicate. L'ultima rete fuori dall'Olimpico risale proprio all'ultima gara contro i partenopei del 28 aprile scorso. La Joya vuole riprendersi la scena in un big match come quello di domenica. Il tecnico giallorosso lavorerà nei prossimi giorni con tutta la squadra per la prima volta. Koné si candida ad essere uno degli inamovibile anche dopo le belle prestazioni in nazionale. Soulé avrà una nuova occasione con un allenatore che lo ha lodato in passato. Dovbyk ha un po' faticato nelle ultime uscite e dovrà dimostrare di essere affidabile per la squadra. Le Fée stava cominciando ad accumulare minuti con Juric e può continuare a restare in alto nelle scelte. Il tecnico testaccino deciderà a ridosso della gara come mandare in campo i suoi. Nel Napoli, infine, sospiro di sollievo per McTominay che ieri era uscito infortunato dalla gara contro la Polonia: solo fastidio al piede, contro la Roma ci sarà.

Lorenzo Scattareggia