Roma, nuova partnership con il San Raffaele per la stagione 2016/17

I giallorossi potranno usufuire dell’assistenza dello staff dell’importante struttura ospedaliera per le partite casalinghe

di Redazione, @forzaroma

Dopo la presentazione dell’accordo firmato con EZ Trader, nuovo premium sponsor della Roma, è stata resa ufficiale un’altra collaborazione. I giallorossi infatti, nella stagione in corso 2016/17 usufruiranno dei servizi dello staff dell’ospedale San Raffaele per le partite che si giocheranno allo Stadio Olimpico e anche quelle della Primavera a Trigoria. Di seguito il comunicato della struttura ospedaliera:

“In virtù di un nuovo accordo di partnership, gli atleti giallorossi di Prima Squadra infatti potranno usufruire delle più avanzate tecniche di laboratorio analisi e delle più moderne tecnologie di diagnostica per immagini offerte dai Poliambulatori del gruppo romano. Inoltre il San Raffaele, per la durata della stagione sportiva appena iniziata, offrirà assistenza medico-sanitaria durante gli incontri di calcio della Roma. Decine di operatori, medici, infermieri, paramedici, vigileranno sul campo e sugli spalti durante i match casalinghi di Serie A, Tim Cup ed Europa League che saranno disputati all’interno dello Stadio Olimpico, nonché in occasione degli incontri dalla Squadra Primavera presso il Centro Sportivo di Trigoria. Il Gruppo San Raffaele, con i suoi 3.000 posti letto e 3.000 professionisti, è da tempo una delle maggiori realtà italiane nel campo della salute e della ricerca scientifica. Alti standard di eccellenza, tecnologie avanzate, una vasta équipe di medici, operatori sanitari e ricercatori, una rete di strutture e di servizi che si estende in diverse regioni d’Italia pongono la Holding tra i primi gruppi del settore in Italia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy