Il vento di burrasca non si è ancora placato in casa Roma. La giornata di ieri, quella dell'esonero di Mourinho e della conseguente scelta di affidare la panchina a Daniele De Rossi, ha lasciato un segno profondo nell'ambiente giallorosso. Sul banco degli imputati c'è la dirigenza e i Friedkin in primis. Per questo motivo, oggi, lungo via Laurentina, direzione Trigoria, è stata affissa su un cartellone pubblicitario la foto di Dan Friedkin con la scritta #Friedkinout. Parte della tifoseria giallorossa non ha accettato per niente il modus operandi della proprietà in questa circostanza. La sensazione evidente è che qualcosa si è rotto nel rapporto tra i romanisti e i patron della squadra. Da oggi in poi difficilmente verrano perdonati ulteriori passi falsi da parte dei Friedkin.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, spunta il cartellone: “Friedkin out”. Bufera dopo l’esonero di Mourinho
Lungo via Laurentina, vicino al centro sportivo in cui si allena la squadra, quest oggi è stato affisso un manifesto gigante contro la società. Le scelte delle ultime ore non sono andate giù a parte della tifoseria
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA