Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Nainggolan a Trigoria: “Se ho firmato? Guardatemi, sto ridendo” – FOTO – VIDEO

Roma, Nainggolan a Trigoria: “Se ho firmato? Guardatemi, sto ridendo” – FOTO – VIDEO

Il centrocampista giallorosso ha avuto un colloquio di quarantacinque minuti con il direttore sportivo Monchi riguardo il prolungamento e l'adeguamento del contratto

Jacopo Aliprandi

TRIGORIA, dall'inviato - Questo pomeriggio Radja Nainggolan, accompagnato dall'agente Alessandro Beltrami, ha avuto un colloquio con il direttore sportivo giallorosso Monchi per discutere dell'adeguamento e del prolungamento del contratto fino al 2021. Arrivato alle 19.00, Nainggolan è uscito dal centro sportivo Bernardini quarantacinque minuti dopo a bordo della sua Ferrari. Oltrepassati i cancelli, il Ninja si è fermato per scattare selfie con alcuni tifosi presenti e, alla domanda se avesse firmato il contratto, Radja ha risposto portandosi le dita vicino alla bocca: "Guardatemi, sto ridendo".

STATI UNITI - Domani Nainggolan partirà insieme alla squadra per gli Stati Uniti. Alle 7,00 la partenza da Fiumicino verso Detroit dove la Roma il 19 luglio disputerà la prima delle tre partite dell'ICC contro il Psg. Nonostante gli incontri tra Monchi e l'entourage del belga, continua il pressing di Walter Sabatini e Luciano Spalletti per portare il centrocampista all'Inter. “In questa squadra ci sono dei calciatori forti, ma i direttori monitorano tutto. Stanno lavorando su molte cose e Nainggolan potrebbe essere una di quelle cose in maturazione - ha dichiarato il tecnico nerazzurro -. Perché ne abbiamo parlato e i direttori lo tengono presente. Nainggolan è un campionissimo come altri che abbiamo e come altri che abbiamo nel mirino”.