Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Monza, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Hummels, c’è Gourna-Douath

Roma-Monza, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Hummels, c’è Gourna-Douath - immagine 1
Turnover moderato per Ranieri, dopo le fatiche europee dell'ultimo periodo: in difesa possibile riposo per Mancini, a centrocampo rifiatano Paredes e Koné. In avanti confermato Shomurodov
Redazione

La Roma è pronta per tornare in campo dopo il ritorno dei playoff di Europa League contro il Porto e il passaggio agli ottavi. All'Olimpico (calcio d'inizio alle 20:45) si va alla ricerca del decimo risultato utile consecutivo in campionato, ma Ranieri dovrà fare i conti con il recupero delle energie dopo i dispendioso play-off europeo. Assente Dovbyk, infortunato, in avanti ci sarà ancora Shomurudov: al suo fianco Dybala e, in caso di 4-3-2-1, anche Soulé. A centrocampo turno di riposo per Paredes, rilevato da Cristante; ci dovrebbe essere anche Gourna-Douath al posto di Koné, ma in caso di linea a 5 potrebbe trovare spazio Pisilli. Sugli esterni in quattro sono in ballottaggio per due ruoli, ma Saelemaekers e Angelino potrebbero avere la meglio su Rensch e Salah-Eddine. In difesa, infine, tornerà Hummels dopo quattro panchina: al suo fianco Celik e Ndicka, panchina per Mancini e Nelsson.

Roma-Monza, le probabili formazioni dei quotidiani:

—  

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Gourna-Douath, Angeliño; Soulé, Dybala; Shomurodov.

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Salah-Eddine; Dybala, Gourna-Douath; Shomurodov.

TUTTOSPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Salah-Eddine; Soulé, Baldanzi; Shomurodov.

IL MESSAGGERO (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, Angeliño; Dybala, Shomurodov.

IL TEMPO (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Gourna-Douath, Angeliño; Dybala, Shomurodov.

LEGGO (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Gourna-Douath, Angeliño; Soulé, Dybala; Shomurodov.