La pausa delle nazionali non sta di certo facendo bene alla Roma. Tanti gli acciacchi fisici che stanno preoccupando De Rossi e tifosi. La situazione più delicata è quella riguardante le condizioni di Azmoun, infortunatosi ieri con il suo Iran. Le buone notizia arrivano da Lukaku, che si è allenato con il Belgio, e da Abraham. L'attaccante inglese, anche quest'oggi, ha svolto la seduta con il resto dei compagni a Trigoria. Il centravanti giallorosso, in attesa della migliore condizione, sarà una carta utilissima per il finale di stagione della Roma. A proposito di nazionali, Mancini si candida a conquistare un posto di maggior rilievo anche nell'Italia di Spalletti. Dopo tanto silenzio, ha parlato per la prima volta dal suo addio anche Tiago Pinto: "Mi sono sentito morto all'esonero di Mourinho". Ha fatto, invece, chiarezza Dean Huijsen dopo le dichiarazioni alla Gazzetta sul suo futuro: "Aggiunte cose non vere". Sul fronte mercato, l'Inter sembra aver messo gli occhi su Smalling, mentre arrivano smentite sull'interessamento del Bayern Leverkusen per Dybala. La Roma è ancora a caccia del suo nuovo ds e se Burdisso è un'ipotesi definitivamente tramontata, si alzano le quotazioni di Modesto.
news as roma
Roma, l’infortunio di Azmoun preoccupa. Pinto: “Con Mourinho sono stato un soldato”
Totti: "Scambierei il mondiale per le Champions con la Roma". Angeliño: "Spero di restare a lungo qui"
—Ancora Francesco Totti protagonista con le sue dichiarazioni mai banali. L'indimenticabile capitano giallorosso ha raccontato anche del suo gol più bello e dell'ultima partita da calciatore della Roma. Microfoni aperti anche per Angeliño: "Di Roma mi piace tutto". Chissà che Daniele De Rossi non gli possa concedere più spazio a disposizione. A proposito del tecnico giallorosso, arrivano le lodi anche di Luis Enrique: "Mi piace la sua proposta di gioco". Dello stesso avviso anche Stramaccioni: "È stata la scelta giusta". Tema caldo, invece, resta sempre quello legato al caso del video hard di Trigoria. La Roma oggi è stata ascoltata in Procura.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA